Modulo di feedback

Il formulario di contatto deve permettere uno scambio attivo tra il centro di competenza sport dell'esercito (cen comp sport Es) e gli utilizzatori del sito.

La collezione degli esercizi rappresenta, per così dire, un «never ending story», visto che solamente nell'ambito della forza, esiste un numero quasi incalcolabile di forme e varianti. Sarebbe presuntuoso pretendere avere tutto completo, ma si cercherà di ambire ad una crescita della collezione. L'istruzione dello Sport dell'esercito si rallegra per ogni annuncio che manca nella lista attuale (eventualmente anche con delle immagini).

Le lezioni tipo che avete creato voi stessi possono essere anche inviate attraverso questa via (condividere il link). Le lezioni create sono volentieri messe a disposizione per altri utilizzatori, di modo che ognuno possa approfittare del lavoro fatto.

Va da sè che su un sito del genere si possono riscontrare alcuni errori, per esempio errori d'ortografia o una falsa traduzione. Siamo naturalmente riconoscenti per ogni proposizione di correzione.

Il cen comp sport Es vi ringrazia anticipatamente per la vostra collaborazione, la quale contribuirà allo sviluppo di questo sito.

    Tutti i campi con * deve essere compilato.