Pianificatore lezione

(mass 5MB)

Info


Con il pianificatore interattivo per lezioni sport dell'esercito Svizzero potete organizzare una lezione sportiva su misura alle vostre esigenze. L'assistente vi guiderà attraverso le tre fasi delle lezioni sportive: riscaldamento, parte principale e ritorno alla calma.

Per ogni fase ci sono i temi corrispondenti. Gli esercizi individuali sono assegnati ad un tema. Un esercizio può essere aggiunto direttamente o tramite il relativo tema. Sei libero di decidere l'ordine in cui vuoi organizzare gli esercizi.


L' ordine dei temi dipende dalla fase. Nella parte principale, l'ordine dei temi è selezionabile liberamente, mentre l'ordine dei temi è dato all'inizio e alla fine. Nella scelta di certi temi della parte principale, bisogna effettuare dapprima delle regolazioni per chiarire dettagli d’organizzazione. La durata totale della lezione è sempre mostrata.

Alla fine dell'assistente, la lezione può essere suddivisa o stampata in formato PDF. Per suddividere la lezione, si riceveranno due link, il primo per la visualizzare la lezione e il secondo modificarla.